Visite al campo federale scout
Cari esplo, pio e rover,
gentili genitori,
vi scrivo per darvi un’informazione riguardante le visite al campo nazionale di quest’estate. La nostra Brigata tradizionalmente non prevede ai campeggi delle “giornate delle visite” per famigliari ed amici. Anche al campeggio federale di questa estate non ne organizzeremo una. Tuttavia, c’è comunque la possibilità per tutti gli interessati la possibilità di visitare il campo federale. È un’occasione imperdibile: si tratterà del più grande campo federale che la Svizzera abbia mai visto! Gli scout di tutta la Svizzera si recheranno a Goms e costruiranno in alto Vallese una grande città scout.
Se volete immergervi in questo mondo unico del campo federale e assaporare l’atmosfera del mova, trovate i biglietti a questo link. Essi comprendono il viaggio con i mezzi pubblici da casa vostra al campo; a questo link trovate ulteriori informazioni. Il numero di biglietti a disposizione è limitato: se siete interessati, vi consigliamo di acquistarli il prima possibile. Condividete pure questa informazione con famigliari e amici interessati a visitare il campo vederale!
Ci teniamo a farvi presente che durante le visite al campo non è previsto di incontrare i nostri esploratori e pionieri, che saranno occupati con le numerose attività che stiamo programmando (gemellaggi con altre sezioni, escursioni in montagna, attività sportive e tanto altro!).