La fine…
Mercoledì ore 21:30:
Di ritorno da una visita lampo al campo Esplo, finalmente ad Airolo riusciamo a trovare il nostro primo geo-cache, seppur dopo molto tempo di ricerca.
Stanchi ma soddisfatti ci dirigiamo infine verso casa, facendo la nostra ultima chiusura sotto le stelle di Manno e giungendo con rammarico alla fine ufficiale del nostro campeggio. Seppur corto e con un numero ristretto di partecipanti, possiamo tutti dire che è stata un’ esperienza bellissima e soprattutto divertente, decisamente la bella conclusione dell’anno che tutti speravamo. È così terminato un altro anno di avventure che, seppur seguito da molti cambiamenti, siamo sicuri che lascerà il posto ad un altro ancor più bello ed emozionante.
Svegliati presto da bravi scout, ci troviamo per l’ultima volta questa estate, in un post campo un po’ particolare a riordinare e pulire il “nostro” ormai amato furghi, che ci ha accompagnato egregiamente durante tutto il nostro viaggio, portandoci in giro per la Svizzera in tutta comodità e a cui ora, con rammarico, dovremo dire addio.
Per questa stagione di campeggi è tutto dal fantastico posto pionieri PolarPio, ma non deprimetevi, torneremo a farci sentire, con un sacco di novità!
Ps auguriamo a lupi e esplo una fantastica continuazione di campo e tutti i nostri auguri per una buona riuscita!
È la fine, XOXO PolarPio!