Cena con Delitto 2018
Sabato 20 gennaio si è svolta nelle cantine di Casa Rusca una serata molto particolare: si tratta della quinta edizione della cena con delitto, organizzata dai nostri pionieri.
I pio hanno portato i loro 57 ospiti nella famosissima prigione Alcatraz, dove poco dopo l’aperitivo un terribile delitto è stato consumato! La vittima è la detenuta Grace Parker, una giocatrice di hockey di origini canadesi, ma l’assassino, il movente e l’arma del delitto sono ignoti: i video di sorveglianza sono stati eliminati…
Nessuno può lasciare l’edificio e gli ospiti aiutano la commissaria Madison Rossi ad indagare sull’accaduto, interrogando gli altri sette carcerati presenti e il misterioso agente Scott Kennedy.
Tutti indagano e formulano teorie sempre più elaborate sul fattaccio e nel frattempo viene servita ai tavoli un’ottima polenta e un delizioso gelato con frutti di bosco.
Dopo il dessert ogni tavolo consegna i risultati delle proprie indagini e senza alcun dubbio la commissaria fa (ri)arrestare Tony, il compagno di cella di Grace. Egli non poteva rischiare che alcune informazioni da lui rivelate parlando nel sonno giungessero alle orecchie della commissaria, dunque ha deciso di soffocare la sportiva con una fodera.
Complimenti a tutti i partecipanti per l’impegno, e soprattutto al tavolo 7 per aver ricostruito (quasi) perfettamente i fatti!
Complimenti anche a tutti i pio, che hanno organizzato e realizzato questa bellissima serata.